TRATTAMENTI

PIANTONI

L’attrezzatura è costruita in tondo o in tubo di acciaio inox. Il fusto viene corredato da braccetti in tondo dotati di molle o di lamierini sagomati per garantire la stabilità del pezzo durante tutta la fase del trattamento.
In questo caso, per bloccare il particolare durante la lavorazione, sono state utilizzate delle forcelle, costruite in tondo e delle molle. Attrezzatura realizzata con particolari in lamiera, sagomati secondo lo studio di progettazione.
E’ d’obbligo precisare che: le nostre attrezzature non sono standard e non sono disponibili dal pronto ma, vengono elaborate dal nostro studio di progettazione e testate presso il cliente utilizzando i suoi macchinari.
Il campo di utilizzo è principalmente la metallizzazione, ma le nostre attrezzature si prestano a qualsiasi tipo di lavorazione, puntando ad ottimizzare i tempi e la qualità del prodotto.

CESTELLI

I cestelli di metallizzazione realizzati interamente in acciaio inox, sono veri e propri contenitori.
Dotati di due o più sportelli, ognuno dei quali viene piegato e sagomato secondo il disegno della maschera che conterrà il pezzo da trattare. Particolare delle molle che trattengono il pezzo durante il trattamento.
Le molle vengono azionate tutte insieme tramite un meccanismo studiato appositamente. I cestelli, vengono utilizzati quando si rende necessario proteggere una o più parti dal trattamento.
Come comprensibile, l’attrezzatura non è standard e non è disponibile dal pronto.
Il campo di utilizzo è principalmente la metallizzazione, ma le nostre attrezzature si prestano a qualsiasi tipo di lavorazione, puntando a ridurre i tempi della stessa e soprattutto ad eliminare lo scarto di produzione.

POSAGGI

I posaggi vengono costruiti con lamiera inox sagomata secondo la forma, in modo da stabilizzare il particolare durante il trattamento. Sono muniti di un tronchetto sempre in acciaio inox, mobile, per consentire la giusta inclinazione, consentendo quindi, sia una lavorazione che un risultato ottimale ed azzerando le eventualità di scarto del prodotto.


Contattaci

OFFICINE GRANZOTTO S.r.l.
Via Ernesto Nazzaro 1 A/B
10034 CHIVASSO (TO)

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione!

OFFICINE GRANZOTTO S.R.L. 2019 – © copyright, all rights reserved
Partita I.V.A./ C.F. 10844350016 – C.C.I.A.A. di Torino N.  REA 1166588 –
Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v.